Sono Manuel, uomo sposato con Silvia. Mi eccito molto ad offrire mia moglie troiona ad altri uomini. Lei sempre molto disponibile, trasgressiva, disinibita, esibizionista, egocentrica… una vera troia! Quando è in compagnia di altri maschi da il meglio di sé. Si scatena, le piace mostrare le grosse tette e il suo enorme culo. Io osservo a distanza, non mi intrometto… osservo e mi sego. Mi arrapa moltissimo vederla alle prese con altri maschi vogliosi che se la contendono. Lei è molto generosa e le piace accontentare tutti. La cosa importante è il rispetto e la discrezione. Abitiamo vicino a Bolzano, possiamo spostarci ed ospitiamo nella nostra grande casa. Non abbiamo figli, quindi non abbiamo alcun problema ad ospitare. Ci piace organizzare dei sex party dove mia moglie è la protagonista della serata.
Si veste con abiti molto sexy e provocanti, gira tra i maschi mostrando la sua generosa mercanzia. Si struscia contro i loro cazzi duri e si comporta da vera troia. E si da a tutti…
Io me ne sto in disparte e guardo come un porco tutta la scena. Mi piace quando la toccano, le tettone e il culo. E poi quando tirano fuori i cazzi e lei inizia a succhiarli da vera puttana in calore, vera ninfomane del cazzo e vogliosa di sborra. Contattaci adesso per un incontro e se hai un amico coinvolgi pure lui. Ci piace organizzare incontri di sesso di gruppo, anche car sex e sesso all’aperto quando c’è la bella stagione. E’ sempre bello divertirsi all’aperto con una bella troia come nostra moglie!