Simpatica e vogliosa cerca ragazzi giovani

Annuncio per ragazzi giovani, dai 25 ai 40 anni massimo. Solo poche eccezioni, se avete più di 40 anni dovete dimostrarne meno ed avere un bel fisico scolpito. Sono Lucrezia, una simpatica e vogliosa signora matura di Reggio Emilia. Sono ancora sposata, separata in casa, quindi esigo massima discrezione. Ho voglia di divertirmi con un bel ragazzo giovane, amante del buon sesso e molto fantasioso.

Io ho sempre una gran voglia di fare sesso, dicono che io sia anche molto simpatica… faccio del mio meglio per mettere a mio agio i miei “compagni di letto”. Purtroppo non posso sempre ospitare a casa mia, ma è sufficiente mettersi d’accordo.

Sono libera sopratutto nei fine settimana, qualche volta anche in settimana ma solo nel pomeriggio. Ho la macchina e posso spostarmi in zona. Cerco maschi ben dotati, giovani e con un bel fisico. Pretendo la massima discrezione, pulizia, educazione. Io garantirò altrettanto, non cerco relazioni stabili ma solo incontri occasionali. Per il momento voglio solo sesso, poi chissà.

Contattatemi in privato, vi aspetto!

simpatica matura emiliana

simpatica matura emiliana

CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Simpatica e vogliosa cerca ragazzi giovani”

  1. Ciao bellezza sono Nicola di Reggio Emilia e ho 40anni portati splendidamente amo le donne affascinanti mature perché ispirano le mie fantasie erotiche

Lascia un commento