Signora vogliosa e amante perfetta per incontri segreti

Sono una bella signora vogliosa, non più di primo pelo. Dopo anni di matrimonio e relazioni sentimentali varie ho deciso che è arrivata l’ora di divertirsi un po’. Meglio tardi che mai! Cerco maschi per incontri segreti, non voglio relazioni amorose e romanticismi. Mi sono stufata. Sono calda e vogliosa, fantasiosa e sempre pronta ad incontrare maschi nella mia città. Abito a Padova da molti anni ma conosco poche persone. Sono casalinga e ho parecchio tempo libero. Sono molto brava con la bocca ma me la cavo molto bene anche con gli altri buchi. Posso spostarmi, anche se preferisco ospitare a casa mia. Cerco un bel uomo, non giovanissimo, ben messo fisicamente e anche sotto… le dimensioni per me contano molto. Io offro il mio corpo burroso, le mie forme generose e il calore e la profondità dei miei buchi. Mi piace il maschio un po’ rude e volgare a letto, da buon veneto mi piace che bestemmi. E’ una mia perversione! Lasciatemi il vostro contatto e sarò felice di rispondere a tutti. Vi voglio numerosi!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

14 commenti su “Signora vogliosa e amante perfetta per incontri segreti”

  1. Ciao sono Loris….mi piacerebbe conoscerti….se ti va….ti lascio il mio numero…..3389669240….sono di Abano….un bacio

  2. Ciao sono Gerry. Ho 57 anni ma ti posso garantire che sono molto appetibile. Mi piace molto usare la donna è farla sentire porca. Se per caso vedi il mio messaggio fatti sentire. Non sono libero.

  3. Se abiti vicino a Torre.. ho cinquant’anni single.
    Questo Venerdì sono libero dalle 17.30 alle 18.30.
    Ho voglia di vedere la donna che mi riceve in accappatoio (sotto seno fuori e perizoma sottile) con ciabattine da doccia. Se vuoi provare nuovi generi e pratiche.
    Penso che una donna non mercenaria debba sempre stupire con nuove cose.

  4. Buonasera! Ho letto il tuo bell’annuncio e mi ha colpito tantissimo. Mi presento per educazione, mi chiamo Pasquale ho 52 anni, alto 1.75, peso 75kg, sono libero sentimentalmente e sono della provincia di Taranto. Come te amo il sesso in tutte le sue sfaccettature senza tabù, sono un dominatore se richiesto, mi piace rendere felice la donna in tutte le sue fantasie. Sono una persona amante della pulizia, sono riservato e anche rispettoso, amo come te restaurare un bel rapporto di amicizia per uscire la sera, andare a ballare, al cinema in pizzeria ecc. Mi piacerebbe conoscerti se me ne dai la possibilità di conoscerti e farmi conoscere. La mia e-mail cuorepuro1968@gmail.com Spero in una tua risposta.

Lascia un commento