Brividi, orgasmo e tanta rugiada: La richiesta espediente di Giorgia

Quando si vuole scopare come degli animali non si può proprio fare a meno di prendere in considerazione quella che all’inizio potrebbe sembrare una richiesta assurda e irreale: il web. Sono qui per questo, cercando qualcuno che mi aiuti a realizzare i miei desideri sessuali più profondi e intimi; sono qui per regalarmi e regalare anche all’uomo quel piacere orgasmico difficile da descrivere a parole. Quello che voglio, del resto, è fare un tuffo in un universo fatto di piacere sessuale. In tutto questo tempo di astinenza ho raccolto troppi sassolini nelle scarpe di cui voglio liberarmi.

Mi chiamo Giorgia e sono una donna dalle belle forme. Il fisico tonico e la tanta fame sessuale mi spingono alla ricerca di un maschio che possa aiutarmi a realizzare questi miei desideri. Cosa voglio in cambio? Niente: voglio solo scopare come una maiala per ore e ore. Quella che ti propongo, quindi, è ciò che possiamo chiamare una collaborazione. Tu mi aiuti e ti aiuto: semplice, no? Sappi che ho una grande esperienza nel tema del sesso e fuori da ogni dubbio posso regalarti dei piaceri sessuali davvero speciali. Se anche tu vuoi scopare, – e io so bene che lo vuoi, – devi solo provare a prendermi. Rispondi a questo annuncio, in questo modo potremo finalmente dedicarci all’erotismo completo e senza freni. Voglio essere scopata in maniera selvaggia e feroce, come poche altre prime. Voglio raggiungere delle soddisfazioni sessuali incredibili e andare oltre un qualsiasi limite.

Dando sfogo alle mie passioni sessuali più nascoste, cercando di realizzare quei desideri che mi porto nell’anima da tempo, non ho delle grandi richieste per quanto concerne il mio partner sessuale. Tutto ciò che voglio è semplicemente scopare senza alcun freno. Orgasmi e brividi lungo la schiena: ecco cosa m’interessa maggiormente. E anche se detta così può sembrare qualcosa di molto strano, praticamente impossibile da capire, è proprio quello che voglio e sono disposta letteralmente a tutto pur di realizzare questo tipo di desideri. Sono una donna benestante a cui però manca il piacere carnale e che è disposta a mettersi in gioco, anima e corpo, pur di colmare i miei appetiti. Per davvero, voglio provare sulla mia pelle il significato del termine sesso selvaggio. E per giunta voglio farlo con uno sconosciuto, perché così il piacere sessuale aumenta ancora di più.

M’importa poco di quello che sei: cerco solo un gran cazzo da mettere nella mia figa per una notte di passione. Cerco qualcuno con cui sbizzarrirmi nel letto provando posizioni e pose assurde. Voglio una scopata energica, sia chiaro, un sesso di qualità che sarà difficilissimo da dimenticare. Insomma, se pensi di poter soddisfare le mie richieste, allora non ti resta che una sola cosa da fare: rispondere a questo annuncio per scopare nella vita reale!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Brividi, orgasmo e tanta rugiada: La richiesta espediente di Giorgia”

  1. Carissima Giorgia, io credo che le tue parole sono state sufficiente per eccitarmi e mettermi tanta voglia di te ,si dico davvero voglio incontrarti, ma dimmi come contattarti.

  2. Pregiatissima Signora Sono Salvo Maturo Bull 56 Fantasioso Ben Attrezzato di valido Strumento sono della prov. Di Taranto disposto ha raggiungerti per soddisfare tue Voglie Se nelle tue fantasie gradissi giocare con Due Posso accompagnarmi ad Amico siamo riservati puliti pronti ha soddisfare le tue voglie in attesa di un tuo cenno ti Saluto Cordialmente Salvo

Lascia un commento