Trans di Trani cerca maschi attivi per sesso

Mi chiamo Serena e sono una bellissima Trans di Trani, 30enne molto sexy e femminile. Mi piace il sesso 69 e cerco bei maschi attivi di Trani e limitrofi per incontri di sesso senza limiti.
Sono molto fantasiosa, molto bella e conturbante, una quarta abbondante di seno, molto femminile con un bel arnese in mezzo alle gambe. Sono una transex versatile non mercenaria e con questo annuncio erotico mi rivolgo a tutti i maschi attivi che vogliono scopare gratis con una trans davvero eccezionale.

Ecco per voi una sexy Trans di Trani non mercenaria

Non sono mercenaria, faccio sesso perché mi piace farlo e non cerco soldi dai miei amanti. Lavoro come estetista e non mi serve fare marchette per vivere; se cerco sesso è perché sono una gran porca e mi piace moltissimo farmi fottere da maschi attivi e vogliosi.

Sporadicamente sono anche attiva, ma preferisco di gran lunga prenderlo io nel culo. Mi piacciono molto i maschi vogliosi, adoro il sesso forte e, spesso, al sesso mi piace aggiungere anche qualche giochino un po’ bizzarro, sadomaso soft e fetish.

Penso di essere una delle poche trans di Trani che si concede così liberamente in modo totalmente gratuito, quindi… caro mio, ti conviene approfittarne prima che arrivi qualcun altro a prendere il tuo posto nel mio fantastico ed accogliente culetto!

Mi piace succhiarlo e il sesso 69

Si sa che in questo ambito le trans hanno una marcia in più, e con me ne avrai la conferma. Sono un’esperta pompinara, riesco a pompare a gola profonda anche cazzi molto lunghi; non importa se sono dritti o curvi, la mia gola si adatta a qualsiasi forma. Non è da tutte riuscire nell’arte del pompino profondo; io, dopo anni di esperienza, riesco a farlo senza alcuna difficoltà. Ricordo che i primi partner con cui ho fatto sesso sono rimasti letteralmente folgorati dalla mia abilità nel succhiarlo in questo modo.

Mi piace moltissimo il sesso 69, in questa posizione credo di riuscire a dare il meglio di me. Infatti, posso succhiarti il cazzo fino alle palle mentre tu mi lecchi il cazzo, i coglioni e il buco del culo che per me è un punto estremamente sensibile. Se riuscirai a stimolare il punto giusto, mi farai godere come una pazza e mi concederò per una scopata anale che rimarrà nella storia!

Contattami se sei realmente interessato ad incontrare una trans di Trani diversa dalle altre. Non amo perdere tempo e farmi prendere in giro, quindi contattami sono se vuoi conoscermi sul serio. Posso ospitarmi nel mio piccolo ma accogliente appartamento in centro. Ho la macchina, quindi non ho nessun problema a spostarmi anche fuori dalla città, l’importante è che tu non mi faccia fare chilometri a vuoto!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento