Signora porcellona maggiorata cerca compagno di sesso

Sono Marisa, bella signora matura molto porcella. Cerco un bel maschio per cavalcate senza fine.

Sono una donna maggiorata, seno enorme, tutto naturale. Ho un corpo abbondante e molto morbido, non sono certo una fotomodella ma posso offrirti molto di più. Mi piace fare sesso con tanti uomini, sono divorziata da molti anni ormai, vivo da sola e ho molto tempo libero.

Cerco incontri sessuali con maschi di qualsiasi età (non troppo vecchi però!), l’importante che funzionino bene e che sappiano farmi divertire. Non cerco una relazione stabile ma solo puro divertimento sessuale.

Sono disponibile anche a uscite tipo cene, discoteca e un drink in allegria; l’importante però che la serata si concluda con una bella scopata a casa mia. Posso ospitare senza problemi nel mio appartamento, garantisco ed esigo massima discrezione.

Non sono mercenaria, mi piace fare sesso punto e basta. Non chiedo e non offro soldi.

Mi piacciono gli uomini piuttosto alti, corporatura atletica o robusta, peli nella norma, massima pulizia ed educazione. Non presentatevi, quindi, con capelli sporchi, alito pesante o vestiti maleodoranti perché potrei non farvi nemmeno entrare in casa mia!

Abito a Bergamo, mi posso spostare con l’auto ma preferisco di gran lunga incontrare a casa mia. Che sia chiaro: casa mia non è un porto di mare, quindi entra solo chi decido io. Mi piace fare sesso con tanti uomini ma sono comunque selettiva e non mi accontento di tutti.

Scrivetemi un messaggio e riceverete a breve una mia risposta. Registratevi al sito per poter caricare le vostre foto! Non voglio vedere subito la foto dei vostri genitali, quindi evitate di inviarmi foto volgari perché le cestinerò immediatamente!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento