Mistress Sofia vuole dominarti nel suo hotel per dominarti

Ciao sono Mistress Sofia, una calda e sexy padrona matura di Frosinone alla ricerca di uno schiavo che voglia essere dominato e sperimentare le pratiche erotiche BDSM.

Ho 41 anni, anche se ne dimostro decisamente meno; sono alta, snella, bionda, occhi blu… sembro una ragazzina – lo so – ma sono una donna con esperienza e te ne renderai conto quando verrai a trovarmi.
Il mio unico modo di trarre piacere erotico è dominare e sottomettere un uomo, voglio sentirlo in mio potere e desidero che faccia tutto ciò che io desidero pur di farmi provare piacere.
Ti riconosci in questa descrizione? Bene, allora potresti tranquillamente essere il mio nuovo trastullo erotico.

Hai sempre perso un sacco di tempo leggendo annunci erotici di Donne Mature di Frosinone che cercano schiavi, ma non sei ancora riuscito a trovare quella giusta. Vero? Continua a leggere se sei interessato ma, soprattutto, rispondi al mio annuncio hard perché io sono la Padrona che fa per te!

Notti di fuoco accanto a Mistress Sofia

Ti aspetto nel mio hotel di Frosinone per insegnarti che cos’è l’arte della dominazione. Dovrai essere ubbidiente e servizievole con me. La prima cosa che vedrai, una volta entrato nella mia stanza d’albergo, sarà il mio corpo in una tutina di latex che ti lascerà a bocca. Scommetto che non sono tante le donne tanto sexy che ti è capitato di vedere. Per me la seduzione deve essere anche visiva, per cui ti dico onestamente che aspetto il momento in cui vedrò i tuoi occhi sgranarsi alla vista del mio fisico scolpito e prosperoso.

La prima notte che ci incontriamo voglio testare i tuoi limiti e capire che cosa ti piace fare e come ti piace farlo. Vi divertirò moltissimo a stuzzicarti e testerò le tue qualità di schiavo ubbidiente.
Adoro che gli schiavi mi venerino i piedi, adoro calpestarti, farti leccare le mie scarpe e sentirti pienamente sottomesso a me in ogni forma.
Solo se ti comporterai bene con me potrai ambire al premio finale.

Una delle mie perversioni preferite è il facesitting. Adoro tormentarti la faccia e la bocca con la mia bella e saporita figa. Se sei un perfetto schiavo sottomesso non ti devi trattenere e dovrai fare di tutto per darmi piacere.
Nel mio arsenale ci sono anche tanti altri strumenti di piacere che custodisco e che uso con i miei schiavi più disinibiti e pronti a sperimentare di tutto al solo scopo di appagare la loro padrona sexy e vogliosa.
Cosa dici pensi di poter rientrare in questa categoria? Mistress Sofia ti aspetta!

Sei pronto ad essere dominato?

Certo prima di decidere di rispondermi a questo annuncio devi chiederti alcune cose: davvero vuoi sperimentare il gioco spinto ed erotico del rapporto tra una mistress e uno schiavo?
Se la tua risposta è affermativa farai di sicuro la mia felicità.

Ma ti devo avvisare che io non sono una mistress come tutte le altre. Sono più severa e intransigente. Se vuoi entrare nelle mie grazie la cosa migliore che tu puoi fare è farmi capire che sei disposto a sottometterti completamente al mio volere. Insieme decideremo cosa è off limits e cosa no. Fa parte del mio ruolo quello di capire quello che possiamo e quello che non ci piace fare. Solo in questo modo potremo amplificare il nostro piacere reciproco e vivere momenti speciali.

Quello che ti potrà rendere certamente uno schiavo perfetto per me è un buon grado di fiducia in tutto quello che faccio.
Se ti fidi saprò io come guidarti a esplorare fonti di piacere che prima neppure hai mai provato.

Ti aspetto umile e servile per essere umiliato

Sei intrigato da Mistress Sofia e sogni il momento in cui sarai dominato da una donna tanto intransigente?
Ottimo direi, non devi fare altro che rispondere a questo messaggio.

Io sono qui che aspetto e se vuoi fare la figura dello schiavo pronto, voglioso e ubbidiente ciò che devi fare è scrivermi subito. Non è carino fare aspettare una mistress come me.
Nella tua risposta al mio annuncio dimmi qualcosa di te e delle tue esperienze con il BDSM.

Sarò curiosa di sapere se sarò io la tua prima esperienza con le pratiche della dominazione o se hai già avuto esperienza.
In ogni caso sappi che io non discrimino assolutamente, anzi ti dirò che in un certo senso mi stuzzica pensare che sarò la prima donna a dominarti.
Detto questo, cosa aspetti a scrivermi? Pensaci bene, prima mi scrivi e prima potremo incontrarci per una sana seduta di dominazione nella mia stanza in hotel.

mistress sofia

mistress sofia

mistress sofia

mistress sofia

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento