Sesso a Firenze con la Padrona trasgressiva

Mi chiamo Pamela, ho 30 anni e sono una padrona toscana doc. La mia richiesta è molto semplice: cerco trasgressione con lo strapon e del buon sesso piccante a Firenze!
Questi freddi dati in realtà dicono veramente poco di me: ad esempio non dicono che sono una mistress esperta, che il mio nome “di battaglia” è Black Widow e che so essere una padrona crudele e lussuriosa. Anche se faccio BDSM da soli tre anni, ho già accumulato parecchia esperienza, tant’è che nell’ambiente la fama mi precede.

Incontrami adesso in una Firenze trasgressiva

Se sei di stomaco debole, puoi interrompere anche qui la lettura, perché le pratiche che amo condividere non sono adatte a tutti: è a tutti gli effetti una selezione naturale, dove solo i migliori potranno accedere al frutto proibito.
Già, perché per quanto ami molte posizioni e molti giochi diversi, la mia specialità è la pratica cosiddetta medical: se non sai di cosa si tratta, vuol dire che non conosci a sufficienza il mondo BDSM! Se ricordi il gioco del dottore sarà più facile capirmi anche se questa variante è leggermente diversa.
Appena arrivato a casa mia preparati ad una bella ispezione rettale, per controllare che sei di sana e robusta costituzione, e nel caso così non fosse, nessun problema: un bel clisterino metterà a posto ogni cosa! Ti riempierò il culo di acqua calda e ti farò spruzzare tutto quanto.
A vent’anni mi sono iscritta a Medicina,e anche se non ho completato gli studi, la passione mi è rimasta, visto che avrei voluto diventare androloga: l’idea di esplorare l’intimità di un uomo in ambiente medico, di vederlo a disagio perché una donna gli metteva un dito in culo, mi eccitava da morire.
Immagino perciò non ti stupirai che gli unici orgasmi che potrai provare a casa mia saranno involontari: è già, perché una buona visita alla prostata ha anche questo inconveniente!

Sarò la tua Mistress perfetta

Le pratiche BDSM medical che ti ho appena elencato sono le mie preferite, ma non sono le uniche cose che amo fare: spero tu sia un appassionato di piedi, perché adoro farmeli annusare e leccare, così come adoro pisciarti addosso.
Ti ho già dato troppe informazioni per cui ora è giusto che tu sappia cosa pretendo da te. Non pensare di arrivare qui per fare il grande uomo: la tua unica funzione sarà quella di soddisfare ogni mia voglia di Padrona. Se sei moro e bassino, la cosa mi ecciterà ancora di più. La presenza di piercing – che sarà mia cura staccare nel modo più doloroso possibile – è un plus che ti permetterà di avere qualche speranza in più di essere scelto.
Ora, basta chiacchiere e contatta quella che potrebbe essere la tua Padrona perfetta! Ti aspetto umile e sottomesso nel mio appartamento fiorentino, per un incontro BDSM che difficilmente riuscirai a dimenticare.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Sesso a Firenze con la Padrona trasgressiva”

  1. Buon giorno Mistress Pamela, sono Michele, insegnante di musica , fine, colto, educato che desidera conoscere amiche con gli stessi gusti ….mi ha incuriosito tantissimo la tua inserzione da Padrona ( insolita molto eccitante e fantasiosa che spezza la spezza la routine, che noia!!!) e dunque mi piacerebbe incontrarla e giocare in un modo cosi trasgressivo ed umiliante per me ! Sono anche io di Firenze e se mi risponderai possiamo scriverci più in dettaglio sui nostri mail privati e subito poi fissare un appuntamento /sessione medica di BDSM (adoro essere posseduto esplorato e penetrato nelle mie intimità da una donna come te soprattutto da posizione da schiavo sottomesso alle tue fantasie e desideri erotici !!! Spero almeno mi rispondi, se vuoi si potrebbe prendere prossimi giorni un caffè a Firenze e poi subito da te nello studio “medico” ! un bacio sottomesso dal tuo schiavo Michele

Lascia un commento