Donna sposata cerca avventure extraconiugali discrete

Sono una bella matura emiliana monella e trasgressiva. Sono sposata con due figli maggiorenni, ma sono molto insoddisfatta. Mio marito mi trascura parecchio e ho una voglia pazza di tradirlo con un bel maschio. Cerco avventure discrete con un bell’uomo che mi tenga compagnia e che mi faccia divertire. Sono disponibile a qualsiasi tipo di avventura, sia sessuale che vera e propria relazione extraconiugale. Voglio però mantenere il massimo riserbo e pretendo discrezione. Non voglio casini con mio marito, quindi sono disponibile a incontri solo in motel o casa privata. Non proponetemi passeggiate in luoghi pubblici o cene al ristorante perché rifiuterei categoricamente. Contattami solo se sei un uomo sposato o single ma vuoi mantenere il totale anonimato. Io farò altrettanto con te. Abito a Reggio Emilia e posso spostarmi senza problemi con la macchina. Sono libera durante il giorno in settimana, quando mio marito è in trasferta potrei essere disponibile anche alla sera e nei week-end. Aspetto un tuo contatto.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

11 commenti su “Donna sposata cerca avventure extraconiugali discrete”

  1. se il tuo annuncio è ancora valido..sarei onorato di approfondire la tua conoscenza…ho tutti i requisiti che richiedi…sposato…di Reggio Emilia…cerco e offro discrezione…massima pulizia…e con tanta voglia di scopare…
    Se ti va di incontrarmi non hai che da contattarmi via mail…
    Ciao bella patatona vogliosa

  2. Ciao bellezza sono Nicola di novellara e ho 40 anni mi piacerebbe conoscerti e poter divertirsi insieme con spensieratezza e passione

  3. Bellisima cerco coppia con lui ckucold anche ragazze fidanzate che hanno voglia di trasgredire. Chiamare anche con numero invisibile rispondo! 3484183063

  4. ciao, mi chiamo Giorgio e sono di Sanremo. Sono di aspetto giovanile (ho 48 anni) e sono molto, molto trasgressivo, mi piacerebbe molto incontrarti…..

Lascia un commento